fbpx

Barriere protettive per aziende private e uffici pubblici

Le nostre paratie protettive sono delle barriere realizzate in policarbonato compatto con il compito di tutelare chi sta dietro una scrivania o dietro un bancone dalla trasmissione di patogeni come il COVID-19.

I modelli presentati sono 4, in modo da andare incontro alle esigenze del personale e agli ingombri del locale.

Sospesa

Realizzabile su misura, viene fissata al soffitto tramite dei tasselli. Questa è maggiormente indicata per i banconi dei magazzini o comunque spazi grandi dove il contatto con il cliente è minimo.

1-SOSPESA
2-SOSPESA
3-SOSPESA

4-SOSPESA
5-SOSPESA

Fissa

Indicata per scrivanie, tavoli e banconi, anche essa realizzabile su misura. Prevede una finestratura per l’uscita dei documenti inoltre, su richiesta, è possibile realizzare un pannello porta documenti. Rispetto a quella sospesa garantisce una protezione maggiore, indicata infatti sia per i banconi di magazzini dove il contatto con il cliente è ravvicinato che per le scrivanie degli uffici.

1-FISSA
2-FISSA
3-FISSA

4-FISSA
5-FISSA
6-FISSA

Componibile

Questa soluzione è interamente realizzabile su misura e personalizzabile, offre infatti la possibilità di schermare l’intera superficie di interfaccia con il cliente. Essa è composta da una cornice in alluminio che, oltre a irrobustirne la struttura, crea le opportune parti fisse/apribili. Adatta a luoghi con grande afflusso di clientela o quando dietro al bancone ci sono più addetti.

1-COMPONIBILE
2-COMPONIBILE

3-COMPONIBILE
4-COMPONIBILE

Fissa Salvaspazio

Forma una barriera esterna alla superficie di appoggio con colonne autoportanti a misura, realizzate in alluminio. Maggiormente indicata per uffici con scrivanie di piccole dimensioni dove la distanza con il cliente è ravvicinata.

1-FISSA-SALVASPAZIO
2-FISSA-SALVASPAZIO