Chi siamo

immHOME1

Nel 1974, dopo un’esperienza pluriennale nel settore dei serramenti in alluminio, prodotto ancora poco presente sul mercato, Giannini Giuseppe apre il suo primo laboratorio. Nel 1979 avvia la commercializzazione dei prodotti per la realizzazione di infissi in alluminio, in seguito nel 1985, con l’acquisizione di una profilatrice per gronde, si inserisce nel settore della lattoneria, avviando poi anche la lavorazione delle lamiere con l’acquisto di  cesoie e pressopiegatrici.

Per offrire un sempre più ampio servizio alla propria clientela nel 1993 Giannini intraprende anche la produzione di zanzariere e tende.

Nel 1996 Giannini Gloria  e Giannini Giancarlo subentrano nell’azienda e creano la GIANNINI SRL, seguendo le orme del padre e rimanendo legati al mondo dei serramenti, intraprendono l’attività’ di assemblaggio di porte blindate grazie ad accordi con aziende leader nel settore e la produzione prima delle porte basculanti e poi  delle porte sezionali. La politica perseguita dall’azienda è quella di soddisfare la propria clientela offrendo una gamma di prodotti sempre più ricca, migliorando i prodotti presenti sul mercato e renderli esclusivi.

Giannini Srl © Copyright 2014 P.I.01905060560 Webdesign Celleno Informatica